Tecnico Commesse - Settore Edile

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnano
Provincia:
MI
Offerta:

PER AZIENDA DEL SETTORE EDILE SI RICERCA:



TECNICO COMMESSE - SETTORE EDILE



Profilo ideale:



1.Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria edile;

2.Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore delle manutenzioni e ristrutturazioni edili;

3.Conoscenza approfondita dei materiali, delle lavorazioni e degli stati di conservazione degli edifici;

4.Conoscenza delle principali normative in ambito edile e di ristrutturazione:; Normativa Regione Lombardia attinente all'efficienza e alla certificazione energetica degli edifici; conoscenza della normativa sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro;

5.Esperienza pregressa nel controllo dei cantieri, facilità relazionale e capacità di gestire personale diretto ed eventuali subappaltatori;

6.Consolidate capacità organizzative del lavoro, delle informazioni e dei dati, nonché di definizione delle priorità e rigoroso rispetto delle tempistiche;

7.Ottima conoscenza dei principali supporti informatici ed in particolare WORD ed EXCEL;

8.Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi nei vari cantieri;

9.Domicilio nella provincia di Legnano e/o in aree limitrofe alla sede aziendale.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della proprietà, le seguenti attività:



• Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa,

• Elaborazione del Cronoprogramma preventivo ed esecutivo;

• Preparazione di tutta la documentazione in modo da favorire l'avanzamento dei lavori (preventivi, stime dei costi, ordini di materiale etc. ) ;

• Supervisionare attivamente i cantieri e le relative attività nel day by day;

• Gestione della fase preventiva ed esecutiva dei lavori, gestione del rapporto con la produzione ed il commerciale;

• Interfaccia diretta con committenza e principali funzioni della propria azienda ( Ufficio Acquisti, Proprietà, Ufficio tecnico etc);

• Pianificare gli interventi ordinari e straordinari;

• Gestire la documentazione tecnica;

• Altre attività definite dalla proprietà.



Inserimento: immediato.



Sede di lavoro: Legnano (MI).



Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro full-time con adeguato periodo di prova; compendi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito

www.iqmselezione.it Inviare il cv a [email protected]

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.