Continuous Improvement Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rimini
Offerta:
Per azienda di respiro internazionale operante all'interno del settore Chimico e in crescita costante, stiamo selezionando un Continuous Improvement Manager e Vice Responsabile degli impianti,

La risorsa si occuperà in particolare di innovazione dei processi e di ingegneria della manutenzione.
La persona svolgerà la funzione di project leader per i progetti di miglioramento continuo ed istruirà i collaboratori sulle tematiche Lean.
Supporterà il responsabile degli impianti nell'attività di supervisionamento del corretto funzionamento degli stessi analizzandone le prestazioni e guidando il processo di problem solving ove necessario.
Proporrà alla Direzione gli investimenti e le manutenzioni migliorative e ne sarà poi Project Leader.
Analizzerà i processi produttivi e i flussi di materiali alla ricerca di punti di miglioramento, in particolare nel campo della sicurezza e dell'ambiente ma anche in termini di efficienza.
Eserciterà la leadership nei progetti di riduzione/eliminazione delle non conformità in ambito di sicurezza ed ambiente.

La risorsa che stiamo selezionando dovrà possedere una laurea in Ingegneria Meccanica , Chimica o Industriale e dovrà già aver agito, all'interno del suo percorso di carriera , i processi di Lean Manufacturing, in qualità di guida.
Sarà necessario che la persona abbia già maturato anche esperienza nell'Ingegneria della manutenzione.
La persona dovrà possedere una conoscenza buona della lingua Inglese ( almeno B2)

L'azienda offre un percorso di crescita professionale all'interno di questo Plant che porterà, nel breve-medio periodo, a sfociare in ruoli gestionali di sempre maggiore responsabilità, all'apice dell'organigramma aziendale.

Completano il profilo attitudini legati alle capacità relazionali e di interazione positiva con i vari enti aziendali e non.
Determinazione e costanza. Tenacia e voglia di migliorarsi.

Assunzione diretta in capo all'azienda.
Il Packaging retributivo e il livello di inserimento saranno commisurati al grado di esperienza.


Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa