Addetta/o Customer Care Part Time- Cologno Monzese (Mi)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Staff SpA filiale di Roma ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'home delivery 1 addetta/o customer care da inserire all'interno del proprio organico presso la loro sede di Cologno Monzese (MI).

La risorsa si occuperà di fissare gli appuntamenti delle consegne presso le abitazioni dei clienti e seguire l'intero iter dell'ordine, dalla spedizione alla consegna, interfacciandosi con l'acquirente per assistenza e/o supporto.

Requisiti richiesti:

Pregressa esperienza nella mansione

Buone doti comunicative, organizzazione e precisione

Disponibilità a lavoro part time (non è escluso che il rapporto di lavoro inizialmente part time possa trasformarsi in full time)

Problem solving

Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'nserimento in azienda

Orario di lavoro part time: 9-13 oppure 14-18

Luogo di lavoro: Cologno Monzese

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo normativa vigente. 

Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

 

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a