Operaio Addetto al Controllo Qualità

Offerta pubblicata in data:
Offerta:
Adecco Italia spa, filiale di Desenzano D/G, seleziona per azienda metalmeccanica di Polpenazze, un/una operaio/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di controllo dei prodotti a supporto della produzione (dove non è possibile l'autocontrollo) sia in fase di inizio produzione che in processo e svolge i controlli su prodotti nuovi o modificati.
I suoi compiti saranno quelli di fare un controllo qualità sui prodotti di produzione con gli strumenti dell'ufficio qualità, effettuare i controlli su nuove campionature, assistere gli operatori nella verifica della conformità del prodotto, supportare l'addetto alla metrologia, supportare il responsabile che verifica l'audit del prodotto.
Si richiede un diploma tecnico ad indirizzo meccanico o elettronico o una laurea triennale in ingegneria meccanica.
Il/la candidato/a dovrà essere disponibile a lavorare su due turni e a lavorare in stretta collaborazione con la produzione.

Inviare la propria candidatura a: desenzano.curiel@adecco.it

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa