Addetto Cassa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

ADHR Group Agenzia per il lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente del settore GDO un:



ADDETTO CASSA



La risorsa si occuperà delle procedure di apertura e di chiusura della cassa; di svolgere attività di incasso, gestendo il contante o i pagamenti con bancomat e carte di credito; di registrare le vendite rilasciando ricevute di pagamento; di assistere la clientela riguardo alla verifica dei prezzi, al cambio di denaro, alla prima gestione dei reclami, alla smagnetizzazione dei prodotti e, se prevista anche la confezione della merce in uscita; di conoscere i prodotti in vendita all'interno della struttura; di fornire informazioni generali al cliente e comunicare eventuali vantaggi e promozioni.



Il candidato ideale possiede pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza al cliente, in particolare nella gdo o nella ristorazione; un forte orientamento al cliente e dinamismo; è predisposto al lavoro di squadra e ha ottime doti relazionali.

Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.



E' previsto un luogo di lavoro rispettoso delle norme di sicurezza e modernamente organizzato, strumenti per lavorare nella massima sicurezza, corsi di formazione e training on the job.

 

Si offre inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del/della candidato/a.



Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (Bologna)

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

 

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.