Esperto Gestione Servizi Albergheri

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Palermo
Offerta:

descrizione

Randstad Italia filiale di Palermo ricerca per importante azienda cliente

 

UN ESPERTO GESTIONE DI SERVIZI ALBERGHIERI

responsabilità

Il candidato ideale dovrà essere in grado di contribuire in maniera attiva a mantenere vivo il decoro della struttura, spetterà il controllo della salubrità e del funzionamento di tutti i reparti della struttura di competenza. Dovrà inoltre effettuare ispezioni periodiche per assicurarsi che tutto sia pulito e che il personale lavori in maniera corretta e rispettosa delle regole. In definitiva dovrà avere una visione globale della realtà, intesa come gestione di tutti i compiti in modo da assicurare che l’ospitalità riservata ai clienti sia conforme agli standard previsti dall'azienda in cui opera.

competenze

Il candidato ideale ha maturato le seguenti competenze:

  • formazione professionale in scuole specializzate nel settore turistico o altre strutture di alloggio
  • conoscenza del pc e dei sistemi gestionali
  • preferibilmente conoscenza di almeno una lingua straniera
  • buona capacità di relazionarsi con superiori e colleghi
  • buona capacità di organizzazione e di risoluzione dei problemi
  • capacità di guidare un team di lavoro
  • tatto e discrezione nella gestione delle criticità

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia