Process Engineer - Lean

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per importante gruppo industriale multinazionale operante nella gestione in outsourcing di attività legate alla customer interaction (customer crm) stiamo ricercando una figura di

LEAN ENGINEER - ANALISI PROCESSI

La risorsa si occuperà di attività di miglioramento di processi e soluzioni per raggiungere il massimo livello di efficienza, qualità e servizio al cliente.
Svolgerà analisi di processi aziendali per identificare le aree di miglioramento e si occuperà di definire e monitorare KPI e metriche operative e di qualità per diversi processi.

Sarà richiesta laurea in Ingegneria gestionale ed esperienza di almeno 3/5 anni in società di consulenza o in aziende con ruoli dedicati al Continuous Improvement sui processi.

Verrà considerata imprescindibile la conoscenza fluente della lingua inglese.

Sarà richiesta la disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Sede di lavoro: Provincia di Milano

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Services
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser