Training Delivery Specialist – Team Hub

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: SVILUPPO
SPECIALIZZAZIONE: AA00

Tack TMI crede nelle persone e nella formazione intesa come percorso di apprendimento e di miglioramento costante. Per questo motivo il nostro obiettivo è costruire esperienze utili e piacevoli affinché in ogni momento della vita professionale e in ogni fase del percorso di carriera le persone abbiano gli strumenti necessari per sentirsi realizzate e felici.

Tack TMI è consapevole di avere una responsabilità importante e un ruolo determinante per lo sviluppo delle imprese e della società.

Tack TMI è presente in 55 Paesi nel mondo e in 7 città italiane e, per sostenere la costante crescita, ha necessità di inserire un

Training Delivery Specialist – team Hub

Per sostituzione maternità

per la nostra sede di Milano


È richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel mondo Learning & Development, preferibilmente in ruoli che prevedano la gestione dei processi di organizzazione, avvio e implementazione dei percorsi di formazione. La persona verrà inserita nel team HUB con prevalenza di attività su Nord Italia.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo, nonché ottime capacità in termini di problem solving, team working e project management.
E’ necessario possedere buone capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente interno che verso il mercato esterno. E’ importante saper analizzare dati ed elaborare informazioni per contribuire alla creazione e implementazione dei progetti che verranno presentati ai clienti, avvalendosi del prezioso supporto del team, nonché del patrimonio internazionale di Tack TMI.
Completano il profilo curiosità, attitudine al digitale, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza livello B1 della lingua inglese.

The future is in our hands

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: Contratto a tempo determinato - in azienda
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA