Un/A Ingegnere Gestionale Neolaureato/A

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:
Adecco Italia SpA, filiale di Verona Office ricerca, per conto di una storica azienda cliente operante nel settore della consulenza

un/a Ingegnere gestionale Neolaureato/a

La risorsa ricercata verrà inserita in un processo di formazione per acquisire competenze nelle attività di consulenza a favore di aziende clienti del settore Industria (B2B).
Il/la candidato/a si occuperà di supportare le attività di analisi dei processi lavorativi presso aziende Clienti (Logistica, Amministrazione, Produzione) nell'ottica di un miglioramento e dell'ottimizzazione dei processi e dell'implementazione di un software gestionale customizzato.

Costituiscono requisiti fondamentali per il buon esito della selezione: il possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale, una buona attitudine numerica/quantitativa e la conoscenza del software Excel. Completano il profilo del candidato ideale ottime competenze relazionali e team working.

La ricerca è rivolta anche a candidati neo laureati.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Contratto proposto: stage di 6 mesi con rimborso di 700 euro mensili finalizzato all'assunzione tramite contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: Verona ZAI

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa