Stage Help Desk Assicurativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

descrizione

La risorsa verrà coinvolta in un progetto di ristrutturazione dell'help desk informatico dedicato alle aree

riservate della società.

Il ruolo della risorsa sarà quello di dedicarsi, congiuntamente ai colleghi interni ed

esterni all’ufficio, all'analisi delle segnalazioni provenienti dal portale e alla risoluzione delle stesse,

utilizzando gli applicativi di front-end e back-end. Qualora sia necessario potrà interfacciarsi direttamente

con gli assistiti.

Per questa opportunità desideriamo entrare a contatto con:

 

· Un neodiplomato con buone doti relazionali e di problem solving;

· Conoscenza del PC e ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare EXCEL.

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia