Assisente di Direzione

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

ricerchiamo per importante azienda delo settore metalmeccanico una assistente di direzione

responsabilità

Si richiede comprovata esperienza nella posizione, in grado di gestire con efficienza l’agenda del titolare / dell’amministratore delegato, abile nello svolgere efficacemente le seguenti mansioni: organizzare viaggi e trasferte, assistere la Direzione durante le riunioni, curare l’organizzazione di eventi quali fiere e meeting, creare presentazioni aziendali, gestire i rapporti tra clienti/fornitori direttamente con la Direzione. Il candidato avrà inoltre il compito di far rispettare le disposizioni e le linee guida impartite dalla Direzione, soprattutto in assenza dell’organo direttivo. È richiesta la conoscenza del francese e possibilmente anche dell'inglese.

competenze

 diploma o laurea con ottimo curriculum studiorum; buono standing personale; consolidata e documentabile esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in società di grandi dimensioni o multinazionali; percorso professionale coerente ed omogeneo; massima affidabilità e serietà; empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive; ottime capacità comunicative ed organizzative; doti manageriali, unite a verticalità ed umiltà; propensione a lavorare sotto pressione; forte spirito di iniziativa e proattività; massima disponibilità a trasferte; lingua francese fluente e conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Segreteria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia