Order Management Specialist / Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Turate CO
Offerta:
Il nostro Cliente è un’importante multinazionale che opera nel mondo chimico/tessile e ci ha incaricati di ricercare:

ORDER MANAGEMENT SPECIALIST
CUSTOMER SERVICE

Il candidato rispondendo all’Order Management Manager a livello Europeo, si occuperà di:

- Garantire un'efficace gestione degli ordini nel rispetto di processi / procedure / politiche
- Garantire che le attività di reporting della gestione degli ordini e del controllo della domanda siano eseguite in modo tempestivo e accurato
- Collaborare con glie enti interni come Sales, Finance, Supply, Demand, Planning and Logistics con l’obiettivo di risolvere problemi o difficoltà
- Supportare i clienti con l’obiettivo della Customer Satisfaction


REQUISITI:

- Diploma / Laurea;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo maturata in contesti industriali organizzati;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Conoscenza dei tool informatici necessari allo svolgimento del ruolo. Gradita l’esperienza con SAP;
- Capacità di lavorare per obiettivi, per priorità e con doti di problem solving

Completano il profilo doti relazionali, di organizzazione e riservatezza.

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

Sede di lavoro: Prov. Como (zona Turate)


Inviare il CV preferibilmente in formato.doc


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settori: Other, Manufacturing
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser