Operai Turnisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montecchio Maggiore
Provincia:
VI
Offerta:
FILIALE: MONTECCHIO MAGGIORE

GI GROUP SPA filiale di Montecchio Maggiore ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico produttrice di compressori di Montecchio Maggiore


OPERAI TURNISTI


Le risorse verranno inserite all'interno di un contesto strutturato e si occuperanno dell'assemblaggio, montaggio e all'occorrenza di movimentazione merce con utilizzo del muletto.

Si richiede minima esperienza maturata in ambito produttivo, preferibilmente in ruoli di montaggio/assemblaggio nel settore metalmeccanico, buon utilizzo strumenti a banco quali avvitatori, trapani e chiavi dinamometriche e possesso di patentino del muletto in corso di validità.


Completano il profilo flessibilità, precisione, buona manualità e senso pratico.


Orario di lavoro: in giornata dalle 7.30 alle 16.30 con 1h di pausa pranzo e/o su turni per tutto il periodo estivo agosto compreso.


Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.


Sede di lavoro: Brendola/Montecchio Maggiore


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA