Manutentore Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

seleziona un Manutentore Elettromeccanico da inserire in azienda del settore gommaplastica . Cerchiamo un profilo junior senza esperienza, ma disposto ad imparare e formarsi nel settore.

Il Manutentore Elettromeccanico sarà responsabile delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e delle attrezzature presenti nello stabilimento. Sarà importante individuare e proporre soluzioni per migliorare e ottimizzare il processo di produzione.

Le responsabilità del ruolo includono eseguire la manutenzione preventiva e correttiva su macchinari elettrici, meccanici e pneumatici utilizzati nel processo di stampaggio di materie plastiche. Sarà necessario diagnosticare e risolvere problemi tecnici, inclusi guasti elettrici, meccanici e idraulici, nonché effettuare riparazioni e sostituire componenti difettosi o usura

Requisiti:
-  Qualifica tecnica/Licenza media come titolo di studio
- Disponibilità a lavorare su due turni

Ottima opportunità per chi è alla ricerca di un primo impiego nel settore elettromeccanico. Offriamo un contratto a tempo determinato e possibilità di crescita professionale.
 

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA