Offerta Precedente
Offerta Successiva
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore impiantistico. Per ampliamento del proprio organico interno, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- n° 1 ADDETTO AL COORDINAMENTO E ORGANIZZAZIONE DEI LAVORI PER LE SQUADRE DI INSTALLATORI
Descrizione dell'attività:
La risorsa si occuperanno di gestire ed organizzare i lavori per le numerose squadre di installatori ed inoltre pianificare l'acquisto dei materiali occorrenti nei cantieri.
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nella mansione
• Titolo di studio ad indirizzo tecnico (Ingegnere/Architetto/Perito nel settore impiantistico, elettrico o termico)
• Conoscenze informatiche ed utilizzo software base Office
• Capacità di coordinamento, organizzazione e gestione delle risorse
Caratteristiche dell'offerta:
- Sede di lavoro: Lanciano (CH)
- Orario di lavoro: Full Time 9.00-13.00/15.00-19.00
- Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione per 6 mesi poi assunzione diretta scopo stabilizzazione.
Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)