Manutentore Stampi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Albignasego PD
Offerta:

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda leader nella progettazione e produzione di minuterie metalliche di precisione


Posizione

MANUTENTORE STAMPI

La risorsa ricercata si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, collaudo ed adattamento stampi, attrezzature e verifica settaggio della pressa; controllo visivo/dimensionale dei pezzi stampati, richiesta realizzazione di pezzi di ricambio al reparto attrezzeria e della registrazione degli interventi eseguiti sugli stampi.

Svolgerà, in caso di necessità aziendale, funzioni di addetto allo stampaggio.


Requisiti

Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico o diploma professionale, buona conoscenza del disegno tecnico e pregressa esperienza di almeno 3-4 anni nella manutenzione di stampi trancio/piega a passo presso aziende del settore della lavorazione della lamiera a freddo. 

Completano il profilo una discreta padronanza di strumentazione elettronica come Tablet e Palmari ed attitudine al lavoro in team, reattività, proattività, flessibilità e precisione.


Altre informazioni

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 

Contratto: determinato con scopo assunzione

Sede di Lavoro: Albignasego (PD)

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerta di lavoro pubblicata da: Synergie Italia S.p.A.