Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Oderzo TV
Offerta:

ADHR Oderzo ricerca per realtà produttiva del settore metalmeccanico un MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nella mansione.

Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari industriali presso clienti delle province di Treviso, Pordenone e Venezia. Lavorerà da solo o in team.


Nello specifico seguirà:

- Interventi di ripristino per guasti meccanici o elettrici sui macchinari (manutenzione straordinaria)
- Manutenzioni ordinarie e programmate sui macchinari
- Analisi dei macchinari ed individuazione delle cause del problema tramite strumenti di diagnostica e conseguente scelta delle procedure più indicate per la risoluzione del malfunzionamento.


Si richiede:
- Diploma di tipo tecnico
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- Competenze di tipo meccanico
- Disponibilità a trasferte in giornata

 

La figura ideale ha già maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione e ha sviluppato le competenze meccaniche necessarie per svolgere questo tipo di lavoro in autonomia. Ideale la conoscenza anche dell’ambito elettrico e buona manualità.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle reali esperienze maturate.

 

Sede di Lavoro: Limitrofa ad Oderzo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 07:00 – 12:00 / 13:00 – 18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.
Package retributivo annuo lordo indicativo 25.000€ – 35.000€


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.