Addetto Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Fiumicino
Provincia:
RM
Offerta:
FILIALE: ROMA BISSOLATI

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per Azienda cliente, Leader mondiale nellofferta di servizi di Contact Center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti , supporto tecnico e social media.

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER IN BOUND ROMA FIUMICINO

I candidati, opportunamente formati su specifica commessa saranno dedicati all'assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.

LAddetto/ Addetta nello specifico si occuperà di:

- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente

- Gestire il servizio di post vendita

- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse

Previsto Corso Formatemp selettivo con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.

La modalità di erogazione del corso sarà in presenza.

Requisiti richiesti

- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea

- Esperienza di 2 anni in attività di Call Center in bound o Helpdesk

- Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2

- Buona conoscenza lingua Inglese orale e scritta Livello B1

- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).

Soft Skills

- Ottime capacità di comunicazione/relazionali

- Orientamento al cliente

- Problem Solving

- Orientamento allobiettivo

Offerta Contrattuale

Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2\u00b0Livello in somministrazione a Tempo Determinato di 1 mese con possibilità di successiva proroga.

Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni allinterno della fascia oraria 6.00-24.00, dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.

Luogo di lavoro: Roma Fiumicino

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Sito Web: http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


\ufeff

Inquadramento: PART_TIME
Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA