.Net Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:

Per realtà informatica che si occupa di affiancare il cliente nelle logiche della Digital Trasformation operando principalmente nel settore dell’Industria 4.0, stiamo ricercando .Net Developer.

Il candidato, inserito nel team di Sviluppo e riportando direttamente al Responsabile, dopo un primo periodo di formazione sui prodotti e di affiancamento con il personale tecnico si occuperà di progettare e sviluppare componenti software complessi al fine di realizzare portali web enterprise.

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

-        Laurea o diploma in informatica o affini;

-        Esperienza professionale di almeno 3 anni nel ruolo;

-        Esperienza nella programmazione web su piattaforma .Net (C, Asp.net) e/o in linguaggio Java con buona conoscenza di JSP, XML, struts e Angular JS;

-      Esperienza nello sviluppo di applicazioni basate su architetture enterprise e sui relativi pattern e paradigmi di integrazione Microsoft (Entity Framework 4.0 o superiore, MVC, Windows Communication Foundation (WCF), ecc.) e Java (J2EE e Spring Framework).

Completano il profilo: capacità di lavorare in team, versatilità e approccio proattivo.

 

Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo.

Sede di lavoro: Provincia di Padova.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.