Autisti Adr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pisa
Offerta:

descrizione

Stiamo selezionando per importante cliente operante nel settore medico sanitario 2 autisti da inserire in organico.

L'azienda commercializza in tutta Italia farmaci e apparecchiature in Medicina Nucleare, oltre al trasporto di materiale radioattivo in classe ADR.

responsabilità

Gli autisti effettueranno le consegne di apparecchiature e materiali tramite mezzo aziendale presso gli Ospedali principalmente nel Nord e Centro Italia, con occasionali consegne in Svizzera.

Gestiranno il carico merci presso il magazzino di Pisa e da lì partiranno con il mezzo aziendale presso la sede della consegna, gestendo anche bolle e documenti di trasporto delle merci.

L'orario di lavoro è distribuito da lunedì a venerdì anche in orario notturno, orientativamente in orario 4-13.

competenze

I requisiti indispensabili sono:

- possesso di patente ADR: è necessaria la classe 7, se non è presente è richiesta la disponibilità a conseguirla (ADR invece necessario come requisito);

- esperienza precedente nel ruolo di autista

Il contratto iniziale è a tempo determinato ma finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con CCNL commercio ed inquadramento in linea con l'esperienza maturata.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia