Infermiere - Ospedale Tradate - Tradate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Tradate
Offerta:

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante e rinomata struttura ospedaliera con diverse sedi sulla Lombardia, è alla ricerca per la sede di Tradate, Varese

 

1. INFERMIERE

La prima clinica del gruppo nasce nel 1965. Il fondatore, pioniere in campo clinico-assistenziale, preventivo e della ricerca, sviluppa diverse strutture da Nord a Sud, in modo tale da essere presente su tutto il territorio nazionale e fornire assistenza a più pazienti possibile. Ad oggi il gruppo è presente attraverso Istituti Scientifici, Unità di Riabilitazione, Ospedali, Centri di Ricerca e Prevenzione. 

Nel proporre servizi clinico-assistenziali e una ricerca clinica all'avanguardia, il gruppo ospedaliero segue dei valori etici ben precisi, i quali fungono da guida alla base del proprio operato.  Il centro è la persona.

 

Lavorare all'interno di questo Gruppo è una presa di consapevolezza in cui al centro di ogni cosa c'è la persona e quotidianamente ci si prendere cura di essa. 


responsabilità

La risorsa individuata dovrà svolgere nello specifico le seguenti attività:

 

  • somministrazione di terapie;

  • medicazioni;

  • interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche;

  • compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione;

  • supervisione attività del personale assistenziale.


esperienza

non richiesta


competenze

Sono necessariamente richiesti:

  • laurea triennale in infermieristica o titolo equipollente;

  • iscrizione all'albo professionale OPI.

 

Condizioni contrattuali: CCNL AIOP Livello D - Contratto a tempo indeterminato - Full-time su 3 turni dal Lunedì alla Domenica. 

 

Luogo di lavoro: Tradate, Varese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad