Assistente Amministrativo Contabile - Roma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
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Offerta:

Randstad Italia, Specialty office, ricerca per azienda leader nel settore della gestione degli slot aeroportuali nell’ambito del territorio italiano: 

un Assistente amministrativo/contabile 

Il profilo ideale ha ottime capacità organizzative e di precisione e capacità di lavorare in autonomia; è in grado di gestire attività diversificate, di interfacciarsi efficacemente con le diverse funzioni aziendali con l’obiettivo di fornire supporto alla gestione quotidiana, amministrativa e contabile dell’ufficio, coordinandosi con il responsabile Office Manager.

 

Condizioni Contrattuali: iniziale contratto in somministrazione, con finalità di inserimento a tempo indeterminato - ccnl Terziario Conf-commercio III° o IV° livello da valutare in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato.

Modalità di lavoro: Full time 40h settimanali in presenza, lunedì - venerdì;

 

Zona di lavoro: zona Laurentina - di fronte alla stazione Metro 


responsabilità

Principali attività:

  • Gestire la relazione con gli utenti, italiani ed esteri, circa la fatturazione e riscossione dei corrispettivi;

  • Attività di gestione e coordinamento delle attività contabili, affidate a consulenti esterni;

  • Attività di gestione della documentazione amministrativa riguardante i rapporti intercorrenti tra l’Associazione ed i terzi. (es. Società di Assicurazione; Ditte Fornitrici di beni e servizi; Consulenti vari; Istituti bancari etc.)

  • Assistere il Segretario degli Organi Associativi nell’organizzazione e gestione delle riunioni di questi ultimi;

  • Attività di gestione dei rapporti di lavoro intercorrenti tra l’Associazione e i suoi dipendenti/collaboratori, anche interfacciandosi con il consulente a cui è affidata la gestione delle paghe e dei temi giuslavoristici;

  • Attività di archiviazione digitale della documentazione dell’Associazione;

  • Attività di gestione dell’organizzazione dei viaggi di lavoro, in Italia e all’estero, dei dipendenti;

 

  • Attività di Affari Generali e di logistica della sede.


esperienza

3 anni


competenze

Soft Skills:

 

  • Ottime doti comunicative e di collaborazione;

  • Capacità organizzative e di gestione delle priorità;

  • Propensione al lavoro di gruppo

  • Capacità di lavorare in autonomia;

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad