Addetto al Campionamento e Analisi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

descrizione

Cerchiamo 4 addetti al campionamento ed analisi trasfertisti per importante azienda di Venezia operante nel settore della consulenza e del reciclaggio del vetro.

responsabilità

Ti occuperai della preparazione dei campioni preparazione campioni per analisi, analisi semplici con utilizzo di strumentazione ed apparecchiature non sofisticate in sede oppure presso la clientela. 

Cerchiamo persone con spirito di iniziativa, predisposizione all’attività manuale, precisione, capacità di calcolo, buon utilizzo di apparecchi elettronici (pc, cellulare, telecamere..), flessibilità, disponibilità a trasferte giornaliere o plurigiornaliere da solo o insieme ad un collega per campionamenti e/o analisi presso clienti, capacità a relazionarsi con personale del committente.

competenze

Si offre contratto di inserimento iniziale in somministrazione di 4 mesi con ottime possibilità di rinnovo al termine di questo periodo iniziale. Inserimento iniziale livello E2 ccnl Vetro Aziende per un lordo mensile di € 1716,23, più indennità in caso di trasferte. Tutte le spese di vitto e alloggio per trasferte saranno a carico dell’azienda. Richiesto dipoloma di perito chimico/ambientale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia