ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda leader nel suo settore di riferimento un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
Per potenziamento dell'area commerciale, la risorsa inserita si occuperà di:
- Inserimento e gestione ordini clienti e spedizioni in Italia e estero (CEE ed extra CEE)
- redazione offerte e accordi commerciali
- gestione documentazione export, bollettazione e fatturazione
- gestione anagrafiche e condizioni commerciali
Si richiede:
- pregressa esperienza maturata nella mansione
- ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francese
- preferibilmente conoscenza del gestionale TeamSystem
Doti caratteriali quali proattività, organizzazione e spirito di squadra ne completano il profilo
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Gradisca d'Isonzo
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda cliente- package retributivo commisurato all'esperienza
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269