Addetto/a Contact Center Bancario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnano
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: SARONNO

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N\u00b0 1101-SG)  Filiale di Saronno 

per incremento data -base per importante azienda settore Contact Center ricerca


ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti.

Si richiede:

" Diploma o Laurea

" buona dialettica e appeal commerciale

" predisposizione al contatto telefonico

" buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)

" buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;

" preferibile pregressa esperienza nel settore



Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto


Si Offre:

Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe

Orario di lavoro:

I turni possono riguardare differenti fasce orarie:

Lunedì/sabato 08,30 - 19,00

Lunedi/sabato 08:00 - 20:00 + Domenica e festivi 08:00 - 22:00

Lunedì /domenica 7.00 alle 24.00 /festivi inclusi


Sede di lavoro: Legnano (MI)





Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA