Impiegato Ufficio Tecnico Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Casale Monferrato
Provincia:
AL
Offerta:

Azienda

Primaria azienda operante nel settore automazione

Descrizione

A riporto del Responsabile Ufficio Tecnico, la risorsa farà parte del team di progettazione meccanica dedicato a macchine industriali automatizzate.
La figura si occuperà di progettazione esecutiva del macchinari in stretto coordinamento con i progettisti degli altri ambiti, nonché di interfaccia con i fornitori. 

Requisiti

- Ingegnere meccanico (preferito) o perito meccanico
- Esperienza pregressa in progettazione di macchine e/o impianti (min 4-5 anni) nei settori carta, stampa, packaging, converting e macchine automatiche (imbustatrici, confezionatrici, cartonatrici, incartonatrici etc.)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower