Il nostro cliente è una prestigiosa azienda di consulenza IT presente da oltre 40 anni sul mercato e specializzata in Sistemi Gestionali, Business Intelligence, ERP, CRM, WMS. A seguito di forte incremento del business e per far fronte alle crescenti richieste delle aziende clienti ci ha incaricati della selezione di un/una
ERP OPERATION BUSINESS ANALYST – DYNAMICS NAV/BC
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La persona selezionata sarà il punto di riferimento per il cliente per l'adozione e l'integrazione dei processi manufactoring and logistics del sistema ERP. Dynamics Nav e Dynamics 365 Business Central. Lavorerà in team con consulenti e programmatori e seguirà direttamente lo sviluppo delle attività in linea con gli obiettivi di miglioramento e ottimizzazione richiesti dal cliente.
Ruolo e Responsabilità:
- Raccogliere e analizzare i requisiti del business dell'azienda cliente
- Approfondire le problematiche emerse in ambito logistica e produzione e studiare proposte di miglioramento o personalizzazione
- Definire in collaborazione con il team di analisti e sviluppatori soluzioni tecniche per l'ottimizzazione dei processi
- Setup, collaudo e tuning delle soluzioni implementate
- Formazione degli utenti e go-live
- Assistere il cliente durante tutto il ciclo di vita del prodotto in un'ottica di miglioramento costante delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico: Project Manager, Direzione Aziendale
Relazioni di funzione:
Interne: Team di analisi e sviluppo
Esterne: Titolari e Responsabili logistica-magazzino-produzione di aziende clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Laurea in Ingegneria gestionale oppure in Economia
- Esperienza pluriennale nel mondo della Consulenza Applicativa sul prodotto Microsoft Dynamics
- Capacità di individuare soluzioni custom e relativa scrittura di analisi per personalizzazioni
- Ottima conoscenza dei processi aziendali in ambito manufactoring and logistics
- Abilità di interfacciarsi efficacemente con gli stakeholder di progetto
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a muoversi sul territorio per visitare aziende clienti
Soft Skills
- Forte orientamento allo studio e all'aggiornamento costante sull'evoluzione del prodotto
- Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni. Il ruolo prevede presenza presso clienti del per il 30-40% dell'orario di lavoro con trasferte in giornata. Richiesta presenza presso sede aziendali per riunioni e incontri direzionali.
Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: RAL prevista compresa fra i 35.000€ e i 45.ooo€ eventualmente negoziabili per candidati in linea con tutti i requisiti previsti dal presente annuncio
Benefit: PC, cellulare, rimborso per tutte le spese di trasferta.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)