Offerta Precedente
Offerta Successiva
Orienta Spa società Benefit ricerca, per azienda operante in assistenza Informatica, un/a
OPERATORE SERVICE DESK informatico ITALIANO / FRANCESE
La risorsa dovrà occuparsi di supporto di primo livello in ambito informatico, in lingua francese.
Requisiti
- Diploma in ambito informatico o analogo;
- Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
- E' richiesta la conoscenza della lingua FRANCESE- almeno B2
- E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e Spagnolo e inglese
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
- Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
- Capacità di identificare problemi software e hardware;
Si richiede disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
Assunzione: contratto multiservizi B secondo livello
Orario 6-22 lun-dom
Primo contratto un mese più contratto di 3 mesi più stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Catanzaro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html