Packaging & Warehouse Support Expert

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
53100 Siena SI
Offerta:
Per importante multinazionale farmaceutica siamo alla ricerca di un :

Packaging & Warehouse Support Expert

La risorsa si occuperà di eseguire in attuazione alle direttive ricevute e supportare le attività relative a : gestione dei reclami, investigazioni, deviazioni e le non conformità, gestione dei cambiamenti , della documentazione, dei training ed improvment di processo nella MPU di Packaging&Warehouse, monitorando l’avanzamento delle attività.

Descrizione delle principali attività:
Collabora con gli OM alla creazione/verifica dei piani di addestramento della MPU Packaging & Warehouse. Monitora l'associazione dei piani di training e dei gap formativi e lo stato di qualifica del personale al fine di garantire il raggiungimento dei target di reparto.
• Esegue le attività di revisione ed approvazione della documentazione nei sistemi aziendali in vigore (es: esop ed easy doc) allo scopo di garantire che la documentazione di reparto sia conforme agli standard cGMP.
• Esegue le attività relative alla gestione delle deviazioni come lead investigator e come owner di investigazioni ed esegue i reclami tecnici in qualità di investigatore, nel rispetto dei tempi richiesti.
• Esegue le attività relative alla gestione delle richieste di cambiamento sia come owner delle attività di cambio sia come owner delle attività di valutazione ed implementazione.
• Esegue le attività di controllo dei sistemi di monitoraggio ambientale dei magazzini (verifica ,presa in carico e riconoscimento degli allarmi, gestione degli archivi dei documenti di Warehouse).
• Partecipa/supporta ai team di progetto per suggerire soluzioni coerenti con i flussi operativi interni al reparto e congruenti con gli standard GSK.
• Supporta e partecipa alle ispezioni regolatorie ed interne.
• Collabora alla ricerca di soluzioni migliorative dei processi operativi.
• Rispetta i requisiti di sicurezza e igiene ambientale nella propria area di competenza ed utilizza i dispositivi di sicurezza individuali; verifica se si presentano rischi imprevisti,segnalandoli al proprio superiore ed assume le azioni opportune.
• Applica i valori GSK e contribuisce alla divulgazione degli stessi all’interno dell’area.

Requisiti minimi richiesti:
- Laurea in CTF, Ingegneria Gestionale od affini
Contratto a tempo determinato in somministrazione 6 mesi
Prorogabile a 12 mesi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa