Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Sarnico BG
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta spa filiale di Bergamo – per azienda cliente seleziona un help desk informatico

Posizione

Help Desk

Requisiti

  • Buona conoscenza Sistemi Operativi (SO) client : Windows XP/Vista/7/8/8.1/10Buona conoscenza Microsoft Office : Outlook, Word, Excel, Access, PowerPoint
  • Buona conoscenza degli Internet browser : Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Chrome
  • Formattazione PC e NB - Installazione del SO e di tutti i SW necessari
  • Installazione di Stampanti / Scanner
  • Configurazione in rete dei client (LAN TCP/IP, WAN, VPN, …)
  • Configurazione device mobile (Android, iPhone)
  • Discreta conoscenza lingua inglese, sia scritto che parlato
  • Buone doti comunicative e attitudine nel rapportarsi con i colleghi
  • Orientamento al problem solving
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Attitudine a lavorare per obiettivi e capacità di perseguirli in autonomia
  • Supportare i vari settori aziendali nell’implementazione di nuove applicazioni informatiche
  • Discrete capacità organizzative.

Altre informazioni

Si offre: assunzione diretta da parte del nostro Cliente con retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate

 

Luogo di lavoro: zona Sarnico

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA