Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Parma
Settori: Amministrazione, Paghe e Contributi, Assicurazione
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente attiva nel campo assicurativo:
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, sarà affiancata dall'attuale responsabile e si occuperà nello specifico delle seguenti attività:
- Registrazione fatture di acquisto;
- Analisi di bilancio;
- Report di bilancio;
- Contabilità generale.
Si richiede:
- Laurea in Economia;
- Esperienza di bilancio e principi contabili;
- La conoscenza di SAP ed EXCEL saranno considerati requisiti preferenziali.
Luogo di lavoro: Collecchio
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, dalle 8,00 alle 17,00.
Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio
Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA