Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Per Logista S.p.a., uno dei più importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, Adecco ricerca:
Quality Assurance Specialist
La risorsa si occuperà insieme al resto del team della definizione, implementazione e monitoraggio dei Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ), da applicarsi ai vari ambiti di attività del Gruppo Logista.
Attività:
Definire e documentare le procedure operative standard (SOP) e le politiche relative al controllo della qualità.
Implementare le azioni e gli step necessari allo sviluppo di SGQ aziendali in considerazione dei requisiti normativi e degli standard di riferimento adottati.
Valutare i processi operativi per identificare aree per il miglioramento e l'ottimizzazione delle attività svolte.
Pianificare e condurre audit di prima e seconda parte per valutare la conformità dei processi e identificare aree di miglioramento.
Collaborare con enti di certificazione al fine di garantire gli standard di qualità necessari al mantenimento delle certificazioni ISO.
Organizzare programmi di formazione per il personale in materia di qualità e per garantire la comprensione e l'adeguata esecuzione delle SOP aziendali nei depositi e in tutta l'organizzazione e tenere traccia della formazione effettuata.
Requisiti:
Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi a quello ricercato, preferibilmente in ambito logistico o produttivo.
La conoscenza di sistemi di gestione della qualità e standard internazionali (ISO 9001) è considerata un plus
Laurea Magistrale in Ingegneria
Il possesso di certificazioni di Internal Auditor è considerato un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus
Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel, Power Point)
Si offre: contratto diretto con l'azienda e RAL commisurata all'esperienza.
Zona: Roma
Disponibilità oraria: Full Time
Quality Assurance Specialist
La risorsa si occuperà insieme al resto del team della definizione, implementazione e monitoraggio dei Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ), da applicarsi ai vari ambiti di attività del Gruppo Logista.
Attività:
Definire e documentare le procedure operative standard (SOP) e le politiche relative al controllo della qualità.
Implementare le azioni e gli step necessari allo sviluppo di SGQ aziendali in considerazione dei requisiti normativi e degli standard di riferimento adottati.
Valutare i processi operativi per identificare aree per il miglioramento e l'ottimizzazione delle attività svolte.
Pianificare e condurre audit di prima e seconda parte per valutare la conformità dei processi e identificare aree di miglioramento.
Collaborare con enti di certificazione al fine di garantire gli standard di qualità necessari al mantenimento delle certificazioni ISO.
Organizzare programmi di formazione per il personale in materia di qualità e per garantire la comprensione e l'adeguata esecuzione delle SOP aziendali nei depositi e in tutta l'organizzazione e tenere traccia della formazione effettuata.
Requisiti:
Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi a quello ricercato, preferibilmente in ambito logistico o produttivo.
La conoscenza di sistemi di gestione della qualità e standard internazionali (ISO 9001) è considerata un plus
Laurea Magistrale in Ingegneria
Il possesso di certificazioni di Internal Auditor è considerato un plus
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus
Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel, Power Point)
Si offre: contratto diretto con l'azienda e RAL commisurata all'esperienza.
Zona: Roma
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa