Territory Manager Veneto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:
FILIALE: ROMA OFFICE
Gi Group S.p.A Divisione Life Science, per conto di unAzienda cliente leader a livello mondiale che progetta e fornisce soluzioni mediche per migliorare le prestazioni nel settore sanitario dall'ospedale sino a casa e che ricerca persone ambiziose che desiderino migliorare i risultati sia per gli operatori sanitari sia per i loro pazienti, è alla ricerca di un:

Territory Manager - Wound Management
Veneto

Quali saranno le tue responsabilità:

- Implementare la strategia identificata per il proprio territorio attraverso l'applicazione di adeguate azioni commerciali, identificando e sviluppando nuove opportunità di business con l'obiettivo di raggiungere e superare i target di fatturato e di profitto.

- Mantenere e sviluppare i clienti profittevoli al fine di raggiungere gli obiettivi indicati di vendita e profitto.

- Interfacciarsi con i decisori chiave, garantendo il supporto tecnico/commerciale necessario per soddisfare il cliente e massimizzare le vendite.

- Effettuare attività di promozione dei prodotti al fine di aumentare il business e contribuire all'aggiudicazione dei contratti e delle gare dappalto nel proprio territorio di competenza.

- Assicurare, attraverso la corretta implementazione del nostro processo globale di vendita, un numero adeguato di progetti di sviluppo, massimizzando il numero di iniziative portate a termine positivamente e nel rispetto dei tempi, e raggiungendo gli obiettivi assegnati, in termini quantitativi e qualitativi.

- Conoscere e gestire in toto il processo di gara, dalla fase pre-gara alla fase post-gara, coinvolgendo nei momenti opportuni le diverse funzioni interessate (Regional Sales Manager, marketing, IT, logistica, etc.).

- Utilizzare e aggiornare giornalmente il CRM, garantendo un corretto monitoraggio dei progetti e un allineamento costante dei sistemi all'effettivo stato di avanzamento lavori

Questo il profilo richiesto:

- Hai conoscenza delle dinamiche del mercato Health Care sia ospedaliero sia territoriale.
- Hai sviluppato unesperienza commerciale anche minima all'interno di realtà dinamiche
operanti nel mercato Biomedicale;
- Hai attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative, doti relazionali;
- Sei abituato a viaggiare e hai un forte desiderio di confrontarsi con sfide impegnative;
- Sei ambizioso e hai voglia di crescere
- Pensando alle soluzioni, sei in grado di lavorare in collaborazione con clienti di alto livello e
presentare Mölnlycke come partner a valore aggiunto
- Ti avvicini a qualsiasi cambiamento con una mentalità aperta e vedi opportunità nel mercato in
evoluzione e nell'ambiente sanitario in particolare.
- Parli un buon Inglese (i programmi di formazione sono in inglese e le opportunità di evolversi
internamente richiederanno un livello professionale).
- Residenza Venezia e limitrofi;



Prevediamo un inserimento con contratto a tempo determinato, un pacchetto retributivo composto da fisso più variabile oltre a strumenti quali auto aziendale, laptop, smartphone e ipad.

Questa è un'eccellente opportunità per un giovane commerciale che abbia voglia di lasciare il segno nel mercato medicale!

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA