Consulenti Telefonici Inbound Ramo Assicurativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trieste
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offreinteressante opportunità d’inserimento a brillanti consulenti telefonici presso importante cliente operante nel ramo assicurativo. 

responsabilità

Le risorse saranno impegnate in mansioni di consulenza, assistenza clienti e vendita di prodotti assicurativi per via telefonica. Si richiede disponibilità a frequentare un CORSO di FORMAZIONE PREASSUNTIVO FULL TIME di 3 settimane. 

competenze

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso di una laurea o diploma di maturità, possiedono una buona conoscenzadel pacchetto Office, una spiccata capacità di lavorare in team, un’ attitudine alla vendita ed ottima dialettica. Offriamo un iniziale contratto PART TIME a tempo determinato di 20 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo settimanale. Il turno una volta assegnato resterà fisso (8-12, 12-16, 16-20).   Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV alla nostra filiale di Trieste

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia