Hr Generalist Luxury

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Toscana
Offerta:

LUXURY

TOSCANA

Un importante gruppo internazionale operante nel settore del Lusso ci ha incaricati di ricercare una figura di

HR GENERALIST

La posizione prevede la gestione in autonomia di alcuni processi all’interno del team HR, con riferimento a Operations e Retail. In particolare le attività riguarderanno: gestione del rapporto di lavoro, contrattualistica, budget, selezione, training, supervisione delle attività amministrative. Comporta inoltre un graduale coinvolgimento in attività trasversali all’interno del gruppo, con una visione di tipo internazionale.

Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline economiche o giuridiche, già in possesso di esperienza (5 anni) in attività di HR a 360° maturata in evoluti contesti produttivi, preferibilmente internazionali. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del contesto lusso e moda.

Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, unitamente ad una spiccata determinazione ed autonomia. Completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese.

L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede una parte fissa ed un bonus MBO. La sede di lavoro è situata a Firenze.

 

Rif. SP50257

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.