Buyer Azienda Operante nel Settore del Wellness

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
16011 Arenzano GE
Offerta:

BUYER

Arenzano

SP16551

Il Cliente

Azienda italiana leader nel mercato del wellness che opera sul mercato nazionale ed europeo, organizzativamente ben strutturata, ed in fase di costante crescita.

Attività della risorsa

La risorsa gestirà, con il supporto del dipartimento di competenza, i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, sviluppando canali alternativi di fornitura ed occupandosi di negoziare e di stipulare accordi.

In particolare si occuperà di:

  • Gestione globale dei rapporti con i fornitori per tutte le categorie merceologiche
  • Gestione delle categorie di acquisto assegnate con monitoraggio dello sviluppo dei prezzi e delle prestazioni dei fornitori
  • Definizione ed implementazione delle strategie di approvvigionamento e “best practices” operative
  • Standardizzazione e monitoraggio KPI’s e gestione documentale
  • Miglioramento continuo dei criteri di approvvigionamento e dei processi a livello globale
  • Scouting nuovi fornitori a livello world wide
  • Negoziazione e gestione contratti di fornitura
  • Gestione relazioni con commerciali, tecnici, produttori

Requisiti ideali

Il candidato ideale è in possesso di Laurea o cultura equivalente e ha maturato precedente esperienza di alcuni anni in attività analoghe per prodotti tecnici.

Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, orientamento al lavoro in team, capacità di lavoro in autonomia, attenzione al raggiungimento dei risultati.

Completano il profilo la conoscenza dei principali software gestionali e la ottima conoscenza della lingua inglese per i quotidiani rapporti con fornitori e clienti all’estero.

Richiesta disponibilità a brevi trasferte.

Offerta

Assunzione a tempo indeterminato, con la qualifica di impiegato/a CCNL commercio, superato positivamente il periodo di prova. Le condizioni economiche saranno rapportate alle dinamiche di mercato e commisurate all’esperienza posseduta.

Sede di lavoro: Arenzano

 

Rif. SP16551

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.