Operatore di Linea

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bosisio Parini
Provincia:
LC
Offerta:
Ricerchiamo per importante Cliente operante nel settore metalmeccanico unOperatore Linee di Produzione che dovrà occuparsi della conduzione di linee per la lavorazione dell'acciaio. Supervisionerà le fasi di attrezzaggio e regolazione dell'intera linea, di avviamento dell'impianto, di produzione e di scarico del prodotto finito.
La risorsa sarà responsabile della qualità del materiale lavorato, per cui è fondamentale verificare costantemente, attraverso l'utilizzo di strumenti di misura adeguati, le caratteristiche dimensionali e qualitative del materiale e compilerà l'apposita modulistica tecnica. Dovrà, inoltre, effettuare interventi di manutenzione autonoma. è previsto lavoro a giornata e sui tre turni. Sede di lavoro: Bosisio Parini / Sirone.

La risorsa ideale ha flessibilità di comportamento, riesce ad adattarsi in maniera efficace a un'ampia gamma di situazioni e postazioni ed è focalizzato al raggiungimento degli obiettivi giornalieri, qualitativi e quantitativi, prefissati. è richiesto un buon utilizzo di calibro e micrometro utilizzo carroponte capacità di lettura commessa di lavoro costituisce titolo preferenziale la capacità di adattamento a situazione lavorative nuove la capacità di resistenza a situazioni di stress buone doti comunicative e relazionali Lavoro per obiettivi Team working.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower