Store Manager/Supervisor (Settore F&B)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
FILIALE: TORINO CENTRALE
SPECIALIZZAZIONE: HR01

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N\u00b0 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione Hirevo Horeca


Cerca 1 Store Manager/Supervisor per importante catena di F&B Retail in forte sviluppo sul territorio nazionale per nuova apertura su Torino.


La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno 2 anni come store manager e/o Supervisor in realtà quali bar/caffetterie di catena, cocktails bar ed ambienti affini, è abituata a ritmi sostenuti ed ha una buona manualità, utilizza la cassa, coordina un team di circa 5 persone gestendone gli orari/turni, supervisiona in modo operativo l'attività del locale ed ha una forte inclinazione a lavorare al pubblico.


La persona ideale è un profilo dinamico e flessibile che desidera inserirsi in un contesto giovane ed in forte crescita. Esperienze professionali nel settore horeca all'estero saranno considerate un titolo preferenziale ai fini della selezione.


Si richiede: buon standing, diploma, buona conoscenza della lingua inglese (must have), esperienza in catene f&B organizzate, doti di comunicazione e leadership, preferibile la competenza nella gestione del conto economico


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi/1 anno al fine di una trasformazione a tempo indeterminato, 3\u00b0 livello CCNL Commercio + Bonus variabile.


E' previsto dal contratto di assunzione un training di circa un mese in uno dei locali di Milano nell'attesa dell'apertura dello store su Torino, prevista per giugno (le spese della permanenza saranno a carico dell'azienda)


Orario di lavoro: 5 su 7, turno unico


Luogo di lavoro: Torino


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA