Tecnico Avviatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ivrea
Provincia:
TO
Offerta:

ETJCA SPA agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un tecnico  che abbia maturato esperienza pregressa, di almeno cinque anni nella mansione di avviatore, bordo macchina, nei cantieri e dei collaudi. 

​La risorsa di occuperà della messa in funzione dell'impianto in cantiere, del collaudo, della verifica di funzionamento, dei successivi interventi di riparazione, della modifica e/o manutenzione elettrica, elettronica e meccanica, della gestione autonoma del cantiere e degli eventuali collaboratori.

 

​I requisiti richiesti sono: dimestichezza nell'interpretazione del disegno tecnico impiantistico meccanico, elettrico e strumentale, padronanza nell'organizzazione e gestione dell'avviamento e collaudo degli impianti, capacità di coordinamento del team di operatori del service e disponibilità alla collaborazione con colleghi e terzi , elevata capacità di dialogo con i committenti, imprese ed assistenti specialisti, conoscenza delle norme di sicurezza relative ai cantieri di montaggio, conoscenza base degli applicativi MS Office (MS Word, MS Excel, MS Outlook) e disponibilità a trasferte.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: LAVORO AUTONOMO
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.