Impiegato Tecnico per la Gestione della Squadra Manutentori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Campi Bisenzio
Provincia:
FI
Offerta:

Ali Spa Filiale di Firenze Baracca ricerca per importante azienda cliente IMPIEGATO TECNICO PER LA GESTIONE DELLA SQUADRA MANUTENTORI .

La risorsa dovrà organizzare e gestire la squadra dei 5 Tecnici Manutentori/Installatori degli impiantioperanti nella provincia di Firenze, nelle altre province Toscane ed eventuali zone limitrofe.

Dovrà essere in grado di gestire l'installazione e la manutenzione degli impianti tramite la collaborazione con i dipendenti Tecnici sopracitati e con eventuali Tecnici esterni ed anche tramite sopralluoghi sui cantieri.

Inoltre si dovrà occupare delle pratiche tecnico amministrative, quali pratiche di Prevenzione incendi, oltre che interfacciarsi con gli Enti del settore, quali VVFF, Inail ed Enti Locali come Comuni, Province, ecc…

Si richiede Diploma di Geometra ed Abilitazione alla Professione , pregressa esperienza nel settore GPL per combustione. Esperienza nella gestione e nell'organizzazione del personale tecnico.

Completano il profilo competenze tecniche nel settore dell'impiantistica idraulica e termo idraulica, conoscenze relative all'organizzazione del cantiere anche per quello che riguarda la Sicurezza sul lavoro con riferimento al Dlgs 81/2008. Conoscenza del programma Autocad LT almeno a livelli basici.

Buona conoscenza del pacchetto Office. Richiesta disponibilità a trasferte giornalieri sul territorio della provincia di Firenze e dintorni

Retribuzione commisurata all'esperienza

Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA