Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ceregnano
Provincia:
RO
Offerta:
FILIALE: MONSELICE

La divisione specializzata Mechanical di Gi Group, seleziona per azienda metalmeccanica

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO REPARTO FONDERIA


Il ruolo

La risorsa inserita allinterno della Produzione e riportando al Responsabile della manutenzione si occuperà della manutenzione elettromeccanica


Mansioni e responsabilità:

Allinterno della Fonderia la risorsa garantisce il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e lefficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi e coordinandosi con la squadra di manutentori esterni.

Assicura inoltre lanalisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali coinvolte.


Requisiti richiesti

· diploma/qualifica a indirizzo tecnico

  • esperienza almeno 5 anni nella mansione
  • lettura base del disegno meccanico/elettrico

· capacità di intervenire su guasti semplici e complessi di natura elettrica e meccanica,


Personal skills


· Capacità relazionali e propensione al lavoro in team

· Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza

· Orientamento al risultato

· Analisi e problem solving

· Capacità di adattamento


Offerta contrattuale

· L'azienda offrirà un contratto di assunzione diretto secondo il CCNL Metalmeccanico in base alla seniority della candidatura.


Sede di lavoro:

· Ceregnano


Orario di lavoro

· Giornaliero/2 turni

· Mensa aziendale



Chi siamo:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA