Senior Developer Backend

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pordenone PN
Offerta:
Experis, global leader nel professional recruitment, ricerca per conto di Software house specializzata nei servizi per liberi professionisti un/una
Senior Developer Backend

Il candidato ideale è uno sviluppatore con almeno 3 anni di esperienza e competenze nello sviluppo Backend con metodologie Agile e SCRUM. La figura verrà inserita in team con mansioni di sviluppo e affiancata dai colleghi in sede nello sviluppo di soluzioni rapide ed efficaci per importanti clienti del territorio italiano.

Costituiscono requisiti:
Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica o Informatica (o equivalente)
Ottime conoscenze di progettazione e sviluppo secondo il paradigma OOP e la conoscenza dei principali design pattern della ``Gang of Four``
Ottima conoscenza della piattaforma Microsoft .NET Framework e del linguaggio C# in particolare orientato allo sviluppo di application server e web enterprise application.
Rappresentano caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa con SCRUM e la conoscenza, consolidata in progetti reali, dei principi architetturali CQRS e Event Driven Architecture nonché dell`approccio Domain Driven Design (tattico e strategico)

Sede di lavoro: Pordenone
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis