ADHR Group, filiale di Milano, ricerca per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un/a:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI E-COMMERCE
Si richiede:
• Gestione delle richieste tramite telefono ed e-mail;
• Gestione dei ticket di assistenza post-vendita;
• Gestione della lamentela;
• Verifica dello stato dell’ordine e spedizione;
• Supporto prevendita;
• Supporto all’acquisto tramite sito internet.
Completano il profilo:
- · Pregressa esperienza nel settore;
- · Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta.
- · Dimestichezza di utilizzo di comuni strumenti informatici, software gestionali, applicativi;
- · Buona capacità di ascolto e spiccata empatia;
- · Automunito.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Milano Nord-Ovest
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni nella fascia orario 8:30 – 17:30.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269