Store Manager (Settore F&B)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Orio Al Serio
Provincia:
BG
Offerta:
FILIALE: BERGAMO
SPECIALIZZAZIONE: HR01

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N\u00b0 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione Hirevo Horeca


Cerca 1 Store Manager per importante catena di F&B Retail in forte sviluppo sul territorio nazionale per il punto vendita di Orio al Serio (BG).


La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno 2/3 anni come store manager in realtà quali bar/caffetterie di catena, cocktails bar ed ambienti affini, è abituata a ritmi sostenuti ed ha una buona manualità, utilizza la cassa, coordina un team di circa 5 persone gestendone gli orari/turni, supervisiona in modo operativo l'attività del locale ed ha una forte inclinazione a lavorare al pubblico.


La persona ideale è un profilo dinamico e flessibile che desidera inserirsi in un contesto giovane ed in forte crescita. Esperienze professionali nel settore horeca all'estero saranno considerate un titolo preferenziale ai fini della selezione.


Si richiede: buon standing, diploma, buona conoscenza della lingua inglese (must have), esperienza in catene f&B organizzate, doti di comunicazione e leadership, preferibile la competenza nella gestione del conto economico


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato 1 anno (o indeterminato a seconda dei casi), 3\u00b0 livello CCNL Commercio, Ral 25,2k + Bonus variabile fino a 5k l'anno.


E' previsto dal contratto di assunzione un training di circa un mese in uno dei locali di Milano (le spese di viaggio e/o pernottamento saranno a carico dell'azienda).


Orario di lavoro: 5 su 7, turno unico


Luogo di lavoro: Orio al Serio


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA