Esperto/a Paghe e Contributi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cornate d'Adda
Provincia:
MB
Offerta:

Per studio multidisciplinare con clientela internazionale sito a Cornate d'Adda, ricerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI



Profilo ideale:



1.Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum;

2.Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati di almeno 3/5 anni;

3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…);

4.Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);

5.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;

6.Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;

7.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;

8.Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;

9.Ottima conoscenza della lingua inglese;

10.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; l'utilizzo abituale del programma Profis, costituirà titolo preferenziale;

11.Domicilio tra la provincia nord est di Monza Brianza e la provincia sud ovest di Bergamo e comunque nelle vicinanze dello Studio;



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



•Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;

•Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;

•Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente

(modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti

periodici (Modello Uniemens ...);

•Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;

•Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;

•Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell'ufficio;

•Altri adempimenti previsti dalla mansione.



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Provincia Monza e Brianza

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova.



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il CODICE RIFERIMENTO 200518) all'indirizzo [email protected], previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.