Addetto/a Partenze e Customer Service

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Offerta:
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale logistica specializzata nel settore alimentare una figura come Addetto/a Partenze e Customer Service per la sede di Trento.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio customer service ed avrà la responsabilità della gestione dei Clienti occupandosi di:
- telefonate sia in che out;
- giacenze
- contenzioso (danni e mancanze)
- inserimento dati per le partenze, controllo e gestione dei ddt di merce in transito
- organizzazione ritiri e gestione mezzi in partenza
- controllo posta elettronica con risoluzione delle richieste esposte.
- gestione quotidiana dei bilici in partenza e delle problematiche relative alle consegne di tutti i giorni.
Requisiti richiesti
- esperienza maturata all’interno di aziende di trasporto/logistica, in ambito customer service e/o partenze
- buon uso del pc
- flessibilità, buona predisposizione al lavoro in team, approccio deciso
Completano il profilo ottima capacità relazionale, orientamento alla performance, spirito di squadra, ottima gestione dello stress, flessibilità.
Inquadramento: 4° livello J o S
Orario di lavoro: dalle 08:30 – 12:30/15:00 – 19:00 per un totale di 39 ore settimanali, il venerdì uscita ore 18:00

Procederemo con un inserimento iniziale di 3 mesi in somministrazione per poi procedere con un inserimento diretto.


Esperienze lavorative:
Impiegato logistica - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Codifica codici merci
Trasporti - Trasporti nazionali
Trasporti - Trasporti internazionali
Magazzino - Inventario
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
Magazzino - Procedure evasione ordini
Magazzino - Picking
Trasporti - Modulistica doganale

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa