Addetto/a Back Office Gestione Database

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.

Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.

Randstad Services, società che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, ricerca un/una:

ADDETTO/A BACK OFFICE GESTIONE DATABASE 

la risorsa sarà inserita all’interno di un appalto operante nei servizi outbound per la selezione di personale.


responsabilità

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

- Screening delle candidature.

- Contatto telefonico e pianificazione colloqui.

- Gestione e analisi dei dati.

- Reportistica e stesura dei dati.


esperienza

1 anno


competenze

Requisiti richiesti:

Hard skills:

- Buona conoscenza della lingua inglese 

- Conoscenza dei pacchetti Office e Google Suite

- Esperienza base in funzioni simili

 

Soft skills:

- Capacità comunicative, ottima gestione del tempo, propensione al problem solving.

 

Orario di lavoro: full-time

Zona: Milano città

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia