Academy_Percorso di Formazione Professionale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lecco
Offerta:
FILIALE: LECCO

La divisione Tecnica di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di recruiter specializzati dedicato ai profili Tecnici Meccanici, ricerca per aziende clienti nel territorio della provincia di Lecco e Como candidati da avviare ad un percorso di formazione specializzato.


L'Academy ti offre una formazione innovativa e altamente professionalizzante, con l'obiettivo di collocarti o ricollocarti nel mondo del lavoro.


Una squadra di che mette al centro i giovani talenti per formarli come professionisti dell'industria e aiutarli a crescere come persone attraverso un percorso su misura.


La didattica dell'Academy è esclusiva anche grazie all'autorità e all'esperienza sul campo dei docenti e tutor, professionisti affermati nelle aziende italiane più competitive.


ROADJOB ACADEMY _OPERATORI MECCANICI

Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere l'utilizzo delle macchine utensili cnc e il relativo processo di lavorazione meccanica.

Il programma dell'Academy prevede: le basi per la lettura del disegno meccanico bidimensionale e tridimensionale, l'utilizzo degli strumenti di misura, l'utilizzo dei principali attrezzi, utensili da banco, macchine cnc; acquisizione del patentino del muletto e del carroponte.


L'obiettivo finale del corso è l'inserimento lavorativo con contratto di somministrazione in aziende del territorio ed è prevista la POSSIBILITA DINSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO TRAMITE GI GROUP AL TERMINE DEL PERCORSO


Requisiti:

-Qualifica triennale oppure diploma quinquennale

-Gradite esperienze, anche brevi, maturate in contesti di produzione;

-Buona manualità;

-Passione per la meccanica;

-Propensione al problem solving;

-Attitudine al learning by doing;

-Buone capacità relazionali e comunicative.


In ottica di inserimento presso le imprese del territorio che collaborano al progetto, completano il profilo disponibilità a lavorare su turni(non necessaria ma gradita), flessibilità nella mansione, buone doti relazionali.


Sede del corso: Lecco


Durata: il corso partirà il 27 settembre e terminerà il 19 novembre. Le iscrizioni chiuderanno il 12 settembre.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA