Un/a Team Leader Inbound - Vimodrone

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vimodrone MI
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di
trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

ETJCA, FILIALE DI MILANO CONTACT, per prestigiosa società di TELECOMUNICAZIONI di Milano ricerca:

UN/A TEAM LEADER

La risorsa sarà impiegata su un¿ importante commessa in ambito telecomunicazioni.

Scopo del ruolo è coordinare e gestire operativamente le attività o aree assegnate secondo i service level quali-quantitativi e i
processi stabiliti.
Inoltre, il ruolo cura la gestione quotidiana, la motivazione e lo sviluppo delle risorse affidate in sinergia con le aree Operations e
HR.
Le attività previste dal ruolo prevedono un costante interfacciamento con il team di lavoro, con il coordinatore di commessa e
con la committenza.

Principali attività:
- Presidiare la sala e affiancare gli operatori;
- Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna;
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi;
- Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari;
- Motivare il team affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di team;
- Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori;
- Monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività);
- Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI¿s di servizio;

Requisiti del profilo e Competenze:
- Titolo di studio: diploma o laurea
- Esperienza lavorativa: Team leader di contact center Inbound con almeno 1 anno di esperienza nel
ruolo.
- Conoscenze: ottime doti di comunicazione scritta e orale, ottima conoscenza dell¿organizzazione e delle dinamiche di un call
center, ottima
conoscenza dell¿ambito
Inbound, ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto MS Office e degli applicativi utilizzati per l¿erogazione del servizio,
̵buona
conoscenza dei principali strumenti
di comunicazione (chat,sms¿)
- Competenze: Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta, ottime capacità motivazionali,
capacità di
gestire situazioni stressanti e
flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle
obiezioni e del
conflitto.
Completano il profilo ottime doti di leadership, autorevolezza e ascolto attivo.


ZONA: VIMODRONE

ORARIO: lun-dom 09:00-22:00 /week su turnistica

BENEFITS PREVISTI: ticket pasto da 5,29€

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato.

Per candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a selezione.callcenter@etjca.it

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.