Assistente Direzione Vendite

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Primaria azienda (settore montascale) è alla ricerca di un/a Assistente Direzione Vendite.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività a stretto rapporto con il Direttore Vendite:

- Formalizzare gli ordini ricevendo tutte le informazioni dal commerciale di riferimento e verificarne la correttezza;

- Supportare la rete vendita;

- Se richiesto gestire i pagamenti;

- Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, con gestione delle problematiche relative agli ordini e alle commesse;

- Gestione delle richieste tecniche nella fase di post-vendita, attraverso la gestione delle relazioni tra i clienti e le altre risorse aziendali preposte al problem solving;

- Implementazione, gestione e presidio degli opportuni strumenti tecnici e supporto della funzione;

- Gestire le relazioni con i clienti con supporto post-vendita compresi adempimenti e altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;

- Produzione di reportistica periodica sulle azioni aziendali, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;

- Indagini ed analisi dei KPI e produzione della relativa reportistica;

- Gestione dei contatti e rapporti con la Casa madre;

- Altre attività previste dal ruolo.



Requisiti della posizione:

- Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum;

- Esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; preferibilmente operanti nel settore montascale;

- L'esperienza pregressa nel campo del customer care, ufficio reclami, ecc, costituirà titolo preferenziale;

- Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

- Massima flessibilità in merito agli orari di lavoro;

- Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving e di gestione dell'imprevisto;

- Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale;

- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

- Ottima dimestichezza con la strumentazione tecnica aziendale ed ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, PowerPoint, ecc…



Proposta contrattuale: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (più benefit aziendali quali: PC e smartphone).



Sede di lavoro: provincia sud-orientale di Milano (si richiede: Automunito, massima disponibilità ed abitudine, se necessario, a trasferte e spostamenti).



Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a giannisolfrini@iqmselezione.it (indicando nell'oggetto dell'email: rif. 17102402/IQM).



Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.